CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

giovedì 23 ottobre 2014

Un Master eccezionale veramente.........a Cassino

Se hai una Laurea di Primo (o secondo) livello in qualsiasi disciplina puoi frequentare la TERZA EDIZIONE del Master in Marketing & Retail Management.

PER PREPARARTI A LAVORARE
Frequentare questo Master vuol dire prepararsi a lavorare in qualsiasi tipo di azienda in quanto, oltre ai tanti contributi specialistici, il Master permette di imparare a sviluppare e gestire progetti concreti.
 Di fatto ogni azienda ha bisogno di Manager in grado di analizzare una situazione, proporre delle soluzioni in modo chiaro e strutturato, metterle in atto condividendole con il proprio team.
Ogni azienda ha la necessità di analizzare, pianificare e implementare in modo critico e attraverso l’uso dei più moderni strumenti e di comunicazione
Questo Master contribuisce a potenziare le abilità di project management di ogni ragazzo e stimola lo sviluppo di competenze di Marketing (non solamente legate alla comunicazione pura).
Oltre ai contenuti di Marketing e Retail Management vengono impartite lezioni sulla leadership, sul team working e sui più avanzati metodi di potenziamento delle proprie abilità/competenze.
Si evince immediatamente che il Master può essere utile certamente ad ingegneri, architetti, sociologi, letterati, economisti, manager, avvocati,….

.
PER CONTINUARE A STUDIARE
Se hai una laurea di primo livello e vuoi studiare laureandoti in una Laurea Magistrale di tipo economico, il Master in Marketing & Retail Management è riconosciuto dall’Università italiana in quanto Master Universitario; le ore che investi nel frequentare il Master non sono “perse” ma possono essere convertite in ESAMI per la Laurea Magistrale.
Le materie impartite corrispondono ai settori scientifico disciplinari dei corsi di studio; dopo aver ottenuto il certificato di Master, se vuoi continuare a studiare, puoi utilizzare i crediti maturati per ottenere il riconoscimento degli esami in corsi di laurea compatibili (prevalentemente negli indirizzi di Economia e Management).


PER FARE UNO STAGE
Oltre allo stage di 250 ore GARANTITO dal progetto di Master, non tutti sanno che, se sei uno studente che ha terminato da più di un anno il percorso di studi, puoi usufruire del Master per ottenere uno stage in azienda . In buona sostanza, un soggetto laureato da più di un anno, dopo aver sostenuto il master, acquisisce di nuovo lo status di “neo-diplomato” nell’Università e, dunque, può essere integrato nelle aziende che cercano stagisti.
Paradossalmente, anche un soggetto in età “avanzata” può essere considerato un “neo-diplomato” universitario in quanto, a fine master, rientra nelle categorie che possono ottenere uno stage in azienda con tutti i limiti di legge ma anche con tutte le opportunità che conseguono.




Foto: !!!
Prendi altre info su:

MASTER IN MARKETING E RETAIL MANAGEMENT

Visita la pagina su Facebook:

FANPAGE MASTER....METTI UN LIKE!

Nessun commento:

Posta un commento